Grande successo per il Meeting Pd For sul Service Management

logolpgp-tpmdpPochi giorni fa siamo stati ospiti del Meeting “Comunicare valore attraverso il Service Management” organizzato da Pd For, prestigiosa agenzia di consulenza che abbiamo conosciuto lavorando al progetto People Resolve e con cui in seguito abbiamo collaborato curando il restyling del loro sito web e della presenza sui social network.

Pd For organizza un grande meeting ogni anno, occasione in cui presenta a clienti, amici e studiosi un argomento differente. Quest’anno era la volta del Service Management e gli organizzatori hanno chiesto a Maurizio Guermandi, il nostro titolare, di fare un intervento per esporre cosa significa per noi questa definizione.

Meeting Pd For 2013 IMG1079 IMG1080 IMG1082

La nostra presentazione dal titolo “Incrementare il valore percepito implementando strumenti di comunicazione efficaci”, pur in tempi ristretti, è stata l’occasione per presentare i nostri servizi e come la nostra società si sia evoluta anche a livello di struttura organizzativa per rispondere al meglio alle esigenze del cliente che, dall’inizio del nostro persorso nel 1989, si sono evolute in modi imprevedibili.

Oltre a questo, abbiamo presentato una case history per far capire nel concreto cosa significa offrire servizi come i nostri nel mercato di oggi e abbiamo accennato al concetto di SO.LO.MO., ossia Social, Local, Mobile, come evoluzione della comunicazione web degli ultimi anni.

IMG1084 IMG1085 IMG1088 IMG1089

Insieme a noi a parlare dell’argomento erano presenti Fulvio D’Alvia, Direttore di RetImpresa, Fabio Lazzarini, Marketing Manager di CRIBIS D&B, Alessandro Summa, Sales Director di MT Distribution, Alessandro Nalbone, CSC Engineer di Emerson Network Power – Chloride, Giada Cevenini Responsabile FrecciaClub Bologna, Giuseppe Gagliano e lo Staff Relazioni Esterne Hera SPA e Piero Formica, fondatore di intentac.org, Senior Research Fellow presso la National University of Ireland e l’Intel Innovation Value Institute, nonché professore all’University of Tartu (Estonia).

Villa Zarri di Castelmaggiore (BO) si è dimostrata una location fantastica per un meeting del genere ed il magnifico buffet offertoci nel giardino della villa è stata un’ottima occasione per intrecciare nuovi contatti professionali e consolidarne rapporti personali in un clima disteso e conviviale.

Ringraziamo quindi Daniele Rimini, Paolo Di Marco e tutto lo staff Pd For per averci invitato a questa giornata piacevole e produttiva e vi invitiamo a visitare il loro sito web per maggiori informazioni riguardo i meeting.

Share Button

Altre news:

  • Rebranding: sfide ed occasioni di un processo complessoRebranding: sfide ed occasioni di un processo complessoDa un po’ di tempo a questa parte ci sono capitati diversi clienti che hanno richiesto il nostro lavoro in occasione di fasi di rebranding della loro impresa. Ma che cos’è il rebranding? […]
  • Assaggi di Business con Pd ForAssaggi di Business con Pd ForGiovedì 17 Ottobre a Scarperia (FI) nel Mugello, si è tenuto un bell'evento dei nostri amici di Pd For. L'iniziativa, molto interessante nei contenuti ed innovativa nel formato, è […]
  • Buone Feste e Buon Anno Nuovo!Buone Feste e Buon Anno Nuovo!   Il 2013 è ormai andato e il nuovo anno è alle porte. Per la nostra agenzia, il 2013 è stato un ottimo anno, caratterizzato dall'arrivo di molti nuovi importanti clienti che si […]
  • egov_43x43Menzione d’onore per il Galliera News al Premio Egov 2014Nella giornata di ieri, giovedì 18/09/2014, i rappresentanti degli Ospedali Galliera di Genova si sono recati a Riccione per ricevere un importante riconoscimento per loro impegno […]