In edicola il DVD ufficiale del Campionato di Basket Serie A Beko 2012/2013

pack_lega_2013

Anche per la stagione 2012/2013, come ogni anno, abbiamo realizzato il DVD Legabasket contenente tutti gli highligths della Serie A (guarda la Case History nel nostro portfolio).

Nel DVD non troverete solo campionato e playoff, ma anche tutte le più belle immagini di Super Coppa, All Star Game e le Final Eight di Coppa Italia: highlights, top ten, le migliori schiacciate e tanto altro!

La Montepaschi Siena di nuovo Campione d’Italia, con Daniel Hackett MVP sia dei Play Off che delle Final Eight.
Una Virtus Roma rinata e capace di raggiungere la finale scudetto dopo cinque anni di assenza grazie al capitano Gigi Datome, il quale, oltre ad essere stato nominato MVP della Regular Season, si è guadagnato le attenzioni degli scout NBA e dalla prossima stagione indosserà la maglia dei Detroit Pistons di Josh Smith e coach Maurice Cheeks.
Una stagione con gli italiani in gran spolvero: con Melli e Gentile dell’Armani Milano, Aradori della Mapooro Cantù, Polonara e De Nicolao della Cimberio Varese, Travis Diener (italianizzato) della Dinamo Sassari, oltre ai già citati Hackett e Datome, a dare spettacolo ad ogni partita.
Immagini e ricordi che non possono mancare sugli scaffali dei veri appassionati di pallacanestro!

Il DVD è in vendita da qualche giorno con TuttoSport (vedi la pagina su tuttosport.com) e il Corriere dello Sport (vedi pagina su corrieredellosport.it).

Share Button

Altre news: