Risposte vincenti a sfide globali: il nostro allestimento in fiera a Las Vegas

Alla fiera Conexpo tenutasi dal 4 all’8 Marzo 2014 a Las Vegas, in Nevada (USA), facevano bella mostra di sé alcune nostre creazioni.

La sfida accettata e vinta dalla nostra Agenzia, ci è stata lanciata da Turolla, già da tempo nostro cliente, e da Comatrol, un’altra importante azienda del gruppo multinazionale Danfoss.
Come aziende stand-alone del gruppo, avevano entrambe uno spazio a disposizione, all’interno del grande stand Danfoss Group. Il bisogno era dunque quello di allestire gli spazi a disposizione delle due aziende, integrandoli e rendendo graficamente l’idea della complementarietà delle due aziende.

foto 2

Durante la lavorazione è emerso poi il bisogno di Comatrol di esprimere i propri valori e le proprie produzioni in maniera più immediata ed incisiva. Il cliente ci ha richiesto quindi la realizzazione di alcune icone identificative, da utilizzare in maniera speculare a quelle già in uso per Turolla.

La sfida quindi si è arricchita: pochissimo tempo a disposizione, due aziende con profili diversi da armonizzare, creatività e grafica da realizzare per un’azienda americana con sensibilità e stili da assimilare in fretta. A tutto ciò sommiamo un interlocutore di Atlanta (Georgia) con cui interfacciarsi per misure, materiali e specifiche tecniche, tenendo conto di scadenze e fusi orari.

foto 3

Sfida complessa, ma sfida vinta!

Questa esperienza ci ha spronato ancora una volta a dare il massimo per riuscire a risolvere in tempi brevi e con modalità creative le problematiche dei nostri clienti. Soprattutto, ci ha confermato che la nostra idea di Agenzia snella ed elastica, è quella vincente nel mondo frenetico di oggi, anche e soprattutto quando ci si confronta con il mercato globale, esigente e competitivo, ma portatore di enormi soddisfazioni.

 

 

 

Share Button

Altre news: