dima
  • COOP

    Esigenza:

    UniCoop Tirreno aveva l’esigenza di pubblicizzare alcune sue promozioni all’interno di vari ipermercati distribuiti in un ampio territorio che andava dalla Liguria alla Toscana. Ci chiedeva quindi una struttura leggera, da interno, in grado di essere collocata facilmente in situazioni e spazi diversi fra loro.

    Oltre a questo lo stand doveva fornire una zona con una certa privacy, dove i clienti avrebbero potuto discutere con gli addetti o gli addetti stessi avrebbero potuto riporre i materiali promozionali.

    Problema:

    Oltre al budget ridotto, il problema era dato dagli spostamenti: lo stand avrebbe dovuto essere smontato e rimontato quasi giornalmente, con il numero minore possibile di persone e con costi di trasporto ridotti al minimo.

    Soluzione:

    La soluzione trovata è stata quella di fornire uno innovativo, capace di cambiare forma per adattarsi ad ogni situazione ed ad ogni ambiente. Una struttura che per la sua forma particolare è stata in grado di integrare apertura verso l’esterno e privacy. Una struttura leggera, completamente personalizzabile e riutilizzabile.

    La personalizzazione è data dalla grafica, che abbiamo realizzato in maniera tale che i messaggi salienti della promozione che Coop voleva pubblicizzare, fossero sempre ben visibili da ogni angolazione. Cambiando il telo e la relativa grafica, la struttura è facilmente riutilizzabile per altre iniziative e la leggerezza e la duttilità della struttura, l’hanno resa perfetta per essere trasportata con una normale vettura e senza personale specifico.

    1334845330transformerSTAND

     

    Share Button